I'm in standby..
Waiting swap 1.2 16v.. 😅
I'm in standby..
Waiting swap 1.2 16v.. 😅
Ecco un piccolo aggiornamento sull'installazione dei display.
Ora sono completamente installati, cablati e installati con una piastra sandwich tra il filtro dell'olio.
Dato che ho diverse opzioni di adattatore con la piastra sandwich, ho scelto un vecchio filtro Mahle inutilizzato che mi era rimasto da John Deere. È ancora più corto del W77, che ora andrebbe bene, ma con le stesse prestazioni. Ma comunque va cambiato ogni 5.000 km, quindi dovrebbe andare bene. Questo lascia abbastanza spazio per la piastra con i sensori e abbastanza spazio tra i collettori.
Purtroppo, il sensore di pressione dell'olio che avevo comprato usato si era rotto, quindi ne ho preso uno della mia vecchia Audi 80 Coupé, che era ancora qui in giro. Quindi il manometro dell'olio ora mostra valori plausibili. Domani controllerò tutto per eventuali perdite e poi pubblicherò le foto.
Photo??? Installation
prospeed87 Perché hai un secondo tachimetro?
This old photo, now mount tacho from Cinquecento sx, not Sporting version..
Hi all, can someone help me with this cover?? mine broke..
Washing time..
From Brava...
647 grey steel ❤❤
Lo voglio anch'io!!
Or as I did...
Motors derived from Kia Carnival 2003
Switches to open windows Cinquecento
wiring
it's a bit of manual work
Lo voglio anch'io!!
Kit from poland